Oppo R8207 avvistato su TENAA

Non solo Samsung e i suoi smartphone con sistema operativo Android, un’altra casa produttrice che in questo 2014 si è data molto da fare è stata Oppo. Proprio per rimanere in tema, in queste ultime ore sul noto sito di certificazione cinese Tenaa ha fatto la propria comparsa un nuovo smartphone, il suo nome è Oppo R8207.

Entrando più nello specifico, dalle poche indiscrezioni che abbiamo a riguardo, siamo davanti ad un telefono equipaggiato di uno schermo TFT che presenta una diagonale da 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU ha otto core che agiscono ad un frequenza pari a 1.5Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD fino ad un massimo di 128GB, connettività 4G LTE, Wi-Fi e Bluetooth 4.0, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 molto utile per tutti coloro che amano i selfie.

Oppo R8207

Parlando di dimensioni, siamo intorno a 140.6×70.1×6.85mm per un peso complessivo di 130 grammi. Secondo indiscrezioni sbucate sul web in questi ultimi giorni, si può capire come questo Oppo R8207 uscirà in commercio per dare battaglia alla nuova gamma di Samsung lanciata recentemente, i dispositivi Galaxy A.

Ora come ora non abbiamo i dettagli in merito alla disponibilità in commercio di questo terminale di Oppo né sappiamo niente sul prezzo di commercializzazione. Vi faremo sapere, continuate a seguirci. Voi a riguardo cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *