Oppo U3 appare su GFXBench, ottime le specifiche tecniche

Nonostante la casa produttrice Oppo abbia mostrato ultimamente sia il suo tanto discusso N3 e il modello R5, l’ azienda non ha di certo intenzione di fermarsi qui e ha tutta l’ intenzione di commercializzare tra non molto un suo nuovo terminale, abbiamo saputo tutto ciò grazie al noto benchmark GFXBench, che ci ha fornito anche le caratteristiche tecniche di un telefono nuovo di Oppo, ovvero il modello Oppo U3.

Se si analizzano le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone, sembra proprio che Oppo voglia commercializzare un terminale che va a posizionarsi nella fascia medio-alta del settore mobile. Con tutta probabilità, l’ Oppo U3 farà concorrenza all’ ottimo Sony Xperia Z3 Compact.

Oppo U3

Parlando più esplicitamente, questo nuovo smartphone dovrebbe avere dalla sua le seguenti caratteristiche tecniche, da ricordare che, al momento non sono ancora ufficiali: display dalla grandezza di 4.6 pollici, una risoluzione in Full HD che si aggira intorno a 1920×1080 pixel, CPU targata MediaTek MT6752 Octacore a 1.7 Ghz 64-bit che consentirà di far girare di tutto, GPU Mali T760, Ram che si aggira intorno a 2GB, due ottimi sensori per quanto riguarda le fotocamere, posteriore da 12 megapixel e anteriore da 5.

Al momento di questo nuovo Oppo U3 non sappiamo dirvi altro. Vedremo con il passare del settimane se questo Oppo U3 uscirà prima di Natale oppure eventualmente il prossimo anno, restate con noi, vi aggiorneremo il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *