Oppo U3: ennesime indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Sta iniziando piano piano a far parlare molto di sé, da qualche giorno a questa parte sul web non si fa altro che parlare di lui, vi stiamo parlando dell’ Oppo U3.

Detto questo, da quel poco che abbiamo appreso sempre grazie al tempestivo benchmark GFXBench, siamo venuti a conoscenza che la casa produttrice Oppo sta realmente progettando tale terminale che con tutta probabilità uscirà per fine anno, di quanto detto ancora non ne siamo certi, dunque, prendete la notizia con le pinze.

Oppo U3

Tornando a parlare dello smartphone, quest’ ultimo a bordo dovrebbe ritrovarsi dei componenti interni di tutto rispetto, partendo dall’ ultimo aggiornamento Android in versione KitKat 4.4.4, spostando la nostra attenzione sul display, quest’ ultimo avrà una grandezza di 4.6 pollici accompagnato da una risoluzione in Full HD, eccellente il processore targato octa-core MediaTek MT6752 ARMv7 che riuscirà a giostrare ogni tipo di app senza far subire rallentamenti allo smartphone, le novità non si fermano qua, presenza di una GPU ARM Mali-T760, memoria ram da 2GB, due fotocamere presenti, posteriore da 12 megapixel e frontale da 5, storage solo da 1GB.

Per ora è tutto, non sappiamo neanche una data certa d’uscita di questo Oppo U3 e il suo costo, vi terremo aggiornati il prima possibile, nel frattempo dateci una vostra opinione su questo nuovo terminale, vi piacerebbe averlo tra le vostre mani? o sempre meglio puntare su marche affidabili come Samsung ed Apple?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *