Panasonic Eluga S, un nuovo smartphone dedicato ai selfie per il mercato indiano

Anche se, una delle case produttrici migliori che si possano trovare sul settore mobile è Samsung, seguita subito dopo da Apple, un’altra delle aziende che è sempre stata al centro dell’ attenzione negli anni scorsi è Panasonic, quest’ ultima a lungo andare è stata un po’ dimenticata, ma ora ha tutta l’ intenzione di tornare in gioco proponendo anch’ essa sul mercato nuovi smartphone. Al momento non tanto gradita in Europa, l’azienda da qualche mese sta lanciando i suoi prodotti in Asia. Questo è il caso del nuovo Panasonic Eluga S annunciato un paio di giorni solo per quanto riguarda il mercato indiano, almeno per il momento.

Siamo davanti ad un phablet che con le sue caratteristiche tecniche va inserirsi nella fascia media del settore mobile che desta particolarmente attenzione per la sua fotocamera frontale da 5 megapixel, adatta per tutti  coloro che amano i selfie. Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, spicca lo schermo con tecnologia IPS da ben 5 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a  720×1280 p in alta definizione.

Panasonic Eluga S

La CPU è un octa-core targato MediaTek che lavora ad una frequenza di circa 1.4Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete espandere fino ad un massimo di 32GB grazie ad una microSD, batteria da 2100 mAh e per finire in bellezza fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo aggiornato alla versione KitKat 4.4.2 Android.

Questo Panasonic Eluga S si può già trovare in commercio in India ad un prezzo abbastanza concorrenziale di soli 145 euro. Al momento della commercializzazione nel nostro Paese non si hanno informazioni, vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *