Pantech Vega Pop-up Note lanciato sul mercato

Pantech Vega Pop-up Note. Dopo essere scomparsa dal mercato per qualche mese, la casa produttrice che prende il nome di Pantech è ufficialmente tornata sul mercato sud-coreano presentando ufficialmente ai suoi diversi fan il Pantech Vega Pop-up Note, siamo davanti ad un phablet equipaggiato di una stilo e che funziona senza alcun problema come una classica antenna per la TV digitale.

Entrando nel succo del discorso, il dispositivo presenta dalla sua uno schermo con una diagonale da 5.6 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 800 quad-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 2.3Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0 LTE, presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel anteriore da 2.1 megapixel molto utile per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 3200 mAh.

Pantech Vega Pop-up Note

Con tutta probabilità non tanto per le caratteristiche tecniche quanto per il costo al quale viene proposto il terminale, quasi 250 euro, le 300 mila unità disponibili del dispositivo di Pantech sono esaurite nel giro di qualche ora.

Per il momento non sappiamo se questo Pantech Vega Pop-up Note  uscirà nel corso delle prossime settimane anche in Europa e in maniera particolare nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori novità a riguardo, restate sintonizzati con noi, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *