Paquito Mix, ecco un phablet con schermo da 6 pollici per bambini al costo di 150 euro

La casa produttrice che prende il nome di Imaginarium di origini spagnole, più che altra conosciuta per la realizzazione di giocatoli per i bambini, ha ufficialmente presentato per l’Italia il Paquito Mix, siamo davanti ad un phablet per i più piccoli che ha dalla sua delle funzionalità di una tavoletta digitale e di un telefono.

Entrando subito nel dettaglio, questo Paquito Mix ha dalla sua un grande schermo da 6 pollici che permette ai bambini di giocarci alla grande, imparare ad utilizzare internet e tanto altro ancora. Questo nuovo terminale vanta di avere dalla sua il sistema operativo MagicOS X per Android a garanzia di un ambiente protetto e sicuro.

Paquito Mix

 

Il Paquito Mix consente ai bambini di parlare tramite delle classiche chiamate, video chiamate, messaggi oppure avere contenuti multimediali, musica, giochi e chi più ne ha più ne metta. Spostando completamente la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, questo nuovo phablet in arrivo per l’Italia oltre ad avere un ampio schermo presenta una risoluzione pari a 854 x 480 pixel, la CPU ha due core che agiscono ad una velocità di calcolo di 1Ghz, ram da 512MB, rom da 8GB che potrete ampliare con una microD, WI-FI,GPS, possibilità di inserire due sim, ottima anche la presenza di due fotocamere, frontale e posteriore da 5 megapixel.

Per chi fosse realmente interessato, questo Paquito Mix è in vendita in tutti i negozi Imaginarium o eventuale sul sito al costo abbastanza concorrenziale di 149 euro. Per tale phablet si possono trovare anche diverse cover e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *