Paypal mette in palio il Galaxy Note 4

Paypal decide di avviare un concorso a premi in cui viene messo in palio un Galaxy Note 4 a settimana. Così l’azienda americana aspira ad incrementare l’utilizzo degli account Paypal e lo fa nel modo giusto. Basta, infatti, solo una ricarica telefonica per prendere parte all’estrazione che verrà effettuata casualmente. La ricarica può essere di qualsiasi importo. Dal 30 ottobre al 20 novembre.

Non è facile negare che un Galaxy Note 4 a queste condizioni fa gola a tutti. Si parla infondo dello smartphone topo di gamma di Samsung che st a già battendo nelle vendite tutti i record stabiliti da suo predecessore. Galaxy Note 4 che si piazza in cima al mercato oltre che come prestazioni anche come prezzo potrete ora riceverlo in premio.

Galaxy Note 4

La partecipazione al concorso premi di Paypal è valida per le ricariche effettuate presso gli operatori telefonici nazionali: Wind, 3, Tim o Vodafone. La ricarica può essere effettuata tra il 30 ottobre e il 20 novembre. Non esiste un importo minimo stabilito e la ricarica rappresenta richiesta di iscrizione al concorso. I montepremi totale ammonta a 50mila euro che verranno ovviamente elargiti in smartphone, come detto precedentemente Galaxy Note 4. I vincitori saranno contattati via email e saranno comunicate le istruzioni da seguire per ricevere il premio meritato. I vincitori del concorso Paypal riceveranno email di conferma del premio vinto entro e non oltre il 31 dicembre, in caso contrario arrendetevi e lasciate morire le vostre speranze di gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *