Pipo W5: Tablet con Windows economico con Pennino

Non solo smartphone, ma ultimamente sul web si sta discutendo e non poco delle tante nuove tavolette digitali che stanno uscendo in commercio, proprio per questo, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a presentare un nuovo tablet che a bordo avrà il sistema operativo Windows 8.1.

Entrando più nello specifico, come già avete ben capito al titolo stesso, vi stiamo parlando di Pipo W5. Senza fare troppi giri di parole, questa nuova tavoletta digitale è un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore tablet con a bordo la piattaforma Windows di Microsoft, il costo è veramente irrisorio, si parla di soli 150 dollari esagerando 200.

Pipo W5

Parlando delle caratteristiche tecniche di questo Pipo W5, siamo di fronte ad un dispositivo che vanta di avere dalla sua uno schermo con una diagonale di 8 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 1280 x 800 pixel, molto ben strutturato il design con tanto di pennino in dotazione.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, questo nuovo tablet della casa produttrice Pipo ha un processore targato Intel Atom Z3735G con 4 core che consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione, la memoria ram sarà da 2GB, Archiviazione da 32GB. In conclusione, questo Pipo W5 verrà rilasciato anche in Europa, al 99 per cento, dunque, lo potremo acquistare anche nel nostro Paese, cosa ne pensate a riguardo? ci farete un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *