Presentazione Microsoft More Lumia, dal video teaser ai leak rumor nuovi dispositivi Microsoft

Presentazione Microsoft More Lumia. Microsoft oggi è al centro di tante novità in vista della presentazione ufficiale di un nuovo dispositivo Microsoft Lumia mostrato con un teaser ufficiale che mostra soltanto un bordo naturale, alcuni dati relativi all’evento stampa e il Tag #MoreLumia.

morelumia-620x413

Molto probabilmente potrebbe essere presentato il famoso RM 1090, di cui negli scorsi giorni erano usciti anche documenti ufficiali di brevetto su territorio asiaticao. In sostenza, Microsoft sta allargando la gamma dei Lumia e protagonisti delle notizie di questi giorni ci sono ben tre modelli: il Microsoft Lumia 1330 di cui abbiamo già visto le nuove prime foto pubblicate, Il Microsoft Lumia 535 e il Microsoft Lumia 940.

Il Microsoft Lumia 535 finora era noto con il codice RM 1090 potrebbe essere il protagonista dell’evento di domani, Presentazione Microsoft More Lumia. Si sapeva che era un modello pensato specificatamente per l’Asia, uno smartphone low cost che doveva iniziare la sua commercializzazione in India, regione dove Microsoft ha stretto diversi e proficui accordi commerciali con aziende locali sia produttrici che di distribuzione servizi di telefonia e internet. L’RM 1090 oggi chiamato più precisamente Microsoft Lumia 535 si caratterizza per essere uno smartphone da display da 5 pollici, con risoluzione QHD 540x 960 pixel. All’interno è alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHZ. Ha Un Giga di Ram, fotocamera 5 MPX Posteriore e Vga Frontale.

Da poche ore sono presenti nel Web anche diverse foto di un altro dispositivo, il Nokia Lumia 1330, trapelato prima da WMpoweruser e poi da ShiftDelet.net. Si tratta del successore del Nokia Lumia 1320 e sarà un terminale da 6 pollici di media gamma. Non si sa se questo prodotto possa essere annunciato durante la presentazione Microsoft More Lumia.

Nel frattempo anche Phone Arena ha pubblicato una nuova immagine che mostra le specifiche scritte di un ulteriore dispositivo chiamato Microsoft Lumia 940 che dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma caratterizzato da 3 Giga di Ram, camera PureView da 24 pixel, Display handset da 5 pollici Ha, capacità recording HD in soluzione 4k. Tutte queste novità dovrebbero essere presentate durante un evento di presentazione Microsoft More Lumia che si dovrebbe tenere domani così come riportato da http://lumiaconversations.microsoft.com/

lumia-940

Fonte: Phone Arena, Microsoft e SH

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *