Le prime tre applicazioni da scaricare su un nuovo telefono

Hai appena acquistato un nuovo telefono con a bordo il sistema operativo Android? non sai come agire e soprattutto quali sono le prime applicazioni da scaricare? tranquillo, neanche a farlo apposta, oggi sei proprio capitato nel posto giusto, nella guida che ti mostriamo ti facciamo vedere tre applicazioni da scaricare su un nuovo telefono, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo qua sotto.

La prima applicazione che ti presentiamo non poteva che essere WhatsApp, quest’ultima che vi piaccia o no è una delle migliori app che si possano trovare in circolazione, ha messo ko tutta l’industria dei messaggi. Ma la motivazione quale è? semplice, basta avere una connessione Internet attiva, e puoi inviare un’infinità di messaggi. Cosa rende utilissimo Whatsapp? il semplice motivo che viene utilizzato da mezzo mondo.

 tre applicazioni da scaricare su un nuovo telefono

Come seconda applicazione non poteva di certo mancare Facebook, per tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con i propri amici, parenti e cosi via, Facebook si può benissimo definire come il re dei social. Per chi usa il sito realizzato interamente da un mente geniale come quella di Mark Zuckerberg, è molto meglio usare il tutto su un telefono, scaricare l’applicazione ufficiale è di estrema comodità, come ben sapete, per chattare dovete obbligatoriamente usufruire di Messenger.

La terza ed ultima applicazione che ti presentiamo è Dropbox, quest’ultima è un servizio digitale molto importante per per tutti coloro che lavorano oppure che vanno a scuola. Se Google Drive non vi attira più di tanto, l’applicazione che ti stiamo mostrando è un’ottima alternativa perché permette di memorizzare tutti i contenuti direttamente su Internet. Utilizzando servizio potete superare di gran lunga i limiti della memoria del telefono per poter condividere tantissimi documenti con chi si vuole. Ti stiamo stati d’aiuto? a te la parola!

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *