Quicket il social newtork arriva anche sugli aerei

Se vi è capitato di fare lunghi viaggi in aereo e vi siete annoiati durante le ore di volo, e la musica, giochi, riviste non vi hanno aiutato ad arrivare a destinazione, dovete sapere che grazie ad una nuova applicazione potrebbe cambiare il modo di interagire con le persone all’interno di un volo aereo. Si chiama Quicket, un app che permette di curiosare e conoscere gli altri passeggeri che sono seduti sul vostro stesso aereo.

Quicket-app-store

Quicket nasce come applicazione che permette di avere accesso ad una serie di funzioni legate al mondo dei trasporti via cielo, con cui è possibile effettuare check-in, prenotare biglietti e molto altro ancora, ma in un recente aggiornamento ha introdotto anche la possibilità per i passeggeri dei voli di interagire con le altre persone che viaggiano insieme a loro.

Grazie ad una forma di anonimato potrete curiosare tra i loro dati condivisi senza che loro sappiano che qualcuno sta osservandoli, potrete quindi vedere informazioni sul vostro vicino di posto senza che lui vi scopra. Gli urenti potranno poi associare all’applicazione il proprio profilo Facebook. in modo che gli altri passeggeri possono controllare i loro dati social ed eventualmente contattarli.

Un applicazione davvero particolare, ma chissà mai che con Quicket non potrete conoscere la vostra anima gemella direttamente su un volo ad alta quota. L’app è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *