[RUMORS] Ulteriori caratteristiche tecniche del prossimo HTC One M9

Attraverso diverse fonti possiamo fare un quadro di quelle che saranno le possibili features e caratteristiche tecniche del nuovo e prossimo smartphone di HTC: stiamo parlando dell’HTC One M9 che sicuramente sarà un rivale diretto al melafonino di Apple; vediamo le componentistiche di questo smartphone fermo restando che sono ancora informazioni privi di certezze (al momento).

htc-one-m8-windows-phone-1

Questo HTC One M9 verrà sicuramente lanciato al MWC (Mobile World Congress) di Barcellona, nel prossimo anno, ed avrà delle caratteristiche tecniche molto notevoli e che sicuramente permetteranno a questo terminale di stare in una fascia alta del mercato – un pò come avvenuto per l’M8 che al lancio aveva componenti numeri uno della classe, sia interni che esterni (come i materiali). Difatti, secondo i rumors, questo device avrà come componenti:

  • Display da 5.2 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel ed una densità di 564 ppi (rispetto i 441 del predecessore);
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805;
  • Memoria: 3 GB di RAM / 64 o 125 GB di storage;
  • Connettività: WI-Fi, Bluetooth, NFC, LTE ecc;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop nativo.

Naturalmente, esso godrà di tutte le features e di tutte quelle implementazioni che solo un top di gamma può possedere: quindi sicuramente avrà una Sense aggiornata al nuovo Android 5.0 Lollipop e diverse nuove funzioni ancora sconosciute.

Da precisare che tutte queste informazioni citate in questo articolo sono frutto di rumors che sono stati immessi in Internet, quindi si potrà avere scheda tecnica non conforme a quella descritta. Vi terremo informati su qualsiasi accadimento riguardo al nuovo HTC One M9.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *