S Health App: La nuova frontiera del benessere di Samsung

Samsung è sempre attenta alle esigenze dei suoi utenti e tiene molto alla loro salute; per questo aveva creato una Applicazione: la S Health App, che è stata introdotta nel Galaxy S4 per tenere traccia dei dati riguardanti la salute dei loro utenti; putroppo però questa nuova App non è stata gestita correttamente.

S Health App S health App

A differenza dei dispositivi più recenti come il Galaxy Note 4, che gestisce la S Health App versione 3.5, sui dispositivi Galaxy più anziani l’applicazione nella versione precedente (v 2.5) è stata bloccata; da qui è nato un problema, ovvero l’incompatibilità con la App Gear Fitt presente sui dispositivi indossabili come il Samsung Gear.

Come ha risolto la Samsung questa situazione? Invece di aggiornare questa applicazione, la Samsung ha deciso di crearne una nuova che ha permesso agli utenti Galaxy S4 di importare i dati di Fitness e salute dal Gear Fit ed ha importato anche tutti i dati in una nuova S Health App.

La nuova S Health App è ora in fase di aggiornamento anche per i nuovi dispositivi come il Galaxy S3, l’applicazione aggiornata porta un’ interfaccia utente più recente dei dispositivi e si sincronizza con i vecchi dati del Gear Fit ed altri dispositivi simili. Il livello di comfort nella nuova S Health viene ora visualizzata con il Thermo-igrometro, ma non vengono invece misurati la frequenza cardiaca ed il livello di stress; l’aggiornamento della S Health dovrebbe essere a breve scaricabile sul tuo dispositivo, ma potrai anche farlo manualmente.

.

Fonte

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *