Sakri presenta due nuovi tablet chiamati WinTab 8 e 10.1

Siamo sempre qui a presentarvi nuove realtà e nuove aziende per regalarvi la possibilità di conoscere più prodotti possibili, infatti una nuova azienda indiana debutta con la presentazione di un nuovo tablet (anzi due) in due varianti di display; stiamo parlando dei WinTab 8 e 10.1, vediamo le caratteristiche e i relativi prezzi di vendita che entreranno in vigore a breve.

1 wintab-launch-660x471

Questi due nuovi tablet non stravolgono per niente il panorama dei tablet con Windows 8.1 with Bing poiché a livello hardware essi montano dei componenti simili a tutti gli altri della stessa fascia di prezzo, però l’unica particolarità degna di nota è la connettività 3G presente nella variante da 8 pollici. Infatti, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, i WinTab 8 e 10.1 sono equipaggiati da:

  • Display da 8 e 10.1 pollici con una risoluzione in HD;
  • Processore Intel Atom Bay Trail Z3735D, nessuna informazione sulla velocità di clock;
  • Memoria: 1 GB di RAM e 16 GB di storage per la versione da 8 pollici, 2 GB di RAM e 32 GB di storage per quella da 10.1 pollici;
  • Batteria: 3800 mAh per la variante da 8″, 7500 mAh per quella da 10.1″;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth per entrami terminali, solo 3G per quella da 8″;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

Insomma, questi WinTab 8 e 10.1 sono dispositivi che non si discostano molto dagli altri modelli presenti nel mercato, difatti il loro prezzo è di 225 $ per il device minore e 338 $ per il tablet da 10.1 pollici.

Per quanto riguarda la disponibilità la casa produttrice ha dichiarato che essi saranno disponibili alla vendita a breve, quindi si attende il giorno fatidico del rilascio in India. Naturalmente non mancheranno aggiornamenti inerenti a questa vicenda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *