Samsung Black Friday, ecco i 167 articoli scontati di Samsung

Samsung Black Friday, anche il colosso sudcoreano si prepara al fatidico venerdì nero e propone ben 167 articoli con uno sconto eccezionale. Qualche giorno fa avevamo parlato del Black Friday di Apple che però ancora non ha fornito informazioni ufficiali sui suoi sconti e le sue promozioni.

Tutti i prodotti sopra i 1000 dollari vengono scalati di ben 25% del valore. Samsung rilancia i suoi televisori ma non si risparmia per i dispositivi come il Fit Gear e la serie Galaxy Tab 4 avrà un prezzo di circa $ 50 in meno, come parte delle offerte. La società sta prendendo pre-ordini per tutti i dispositivi in ​​questo momento, ma non addebiterà carte di credito dei consumatori prima di 24 novembre.

samsung sconti

Vediamo un elemento degli sconti Samsung Black Friday. Potete andare in questa pagina e vedere un campionario veramente ricco. Ben 11 pagine di prodotti che vanno dai lettori DVD, alle macchine fotografiche e ai dispositivi mobile. Già partendo dalla prima pagina vediamo scontato a 99 dollari il Samsung Geat Fit, l’orologio con display curco Super Amoled, resistente all’acqua e con molteplici funzioni dedicate allo sport e alla salute.

Vediamo i tablet come il Samsung Galaxy Note 10.1 nelle edizioni black and white da 16 o 32 Giga abbassati di ben 100 dollari e quindi messi in vendita al prezzo di 449$ e 499$.
La Serie Samsung Galaxy Tab viene proposta con un taglio del costo dai 50 ai 70 dollari, troviamo diverse versioni colori e memorie che possono da 8 e da 16. Si caratterizzano per Display Multi User Mode conj risoluzione 1280 x 800 Pixel. Tutti i modelli sono dotati di memoria espandibile. Per vedere la lista completa degli sconti Samsung Black Friday potete visitare la seguente pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *