Samsung Galaxy A5 Dual Sim: Avvistato sul sito ufficiale cinese

E’ stato avvistato! Cosa un Ufo? No! Il Samsung Galaxy A5 Dual SIM! Lo hanno visto sul sito ufficiale della Samsung Cina! Sembra infatti che, oltre alla versione classica del dispositivo già presentata alla fine del mese scorso insieme al Galaxy A3, la Samsung abbia pensato anche   ad una variante con doppia Sim.

Samsung Galaxy A5 Samsun Galaxy A5

Il Samsung Galaxy A5 Dual SIM, in realtà non è un fulmine a ciel sereno, non sorprende più di tanto che la Samsung abbia deciso di affiancarlo al dispositivo classico; questo perchè gli Smartphone Dual Sim come questo, nei mercati emergenti come la Cina, tendono ad avere un ampio mercato.

E le caratteristiche del Samsung Galaxy A5 Dual SIM? Oltre alla comodità della possibilità di avere una doppia scheda Sim, per il resto le caratteristiche del dispositivo rimangono le stesse della versione classica. Le vogliamo ricordare? Dunque. funziona con Android 4.4 aggiornabile alla verione 5.0; il suo display è da 5 pollici da 720×1280 pixel, un processore integrato quad-core da 1,2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile, tramite scheda microSD fino alla bellezza di  64 GB.

Per quanto riguarda le fotocamere del Samsung Galaxy A5 Dual SIM, ne ha una posteriore da 13 mpx e una frontale da 5 mpx ed una batteria da 2300 mAh; e le dimensioni? 139,3×69,7×6,7 mm e pesa appena 123 gr. Ciò che non è stato però reso noto è il prezzo del dispositivo con doppia Sim, nè sappiamo quando sarà lanciato sul mercato; sappiamo però che suo fratello gemello, il Samsun Galaxy A5 uscirà in Italia alla fine di questo mese. Buona Attesa!

 
Fonte
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *