Samsung Galaxy A7 prossimo al debutto

Dopo la presentazione dei precedenti modelli A3 e A5, Samsung è in procinto di svelare quel che sembra a tutti gli effetti, il nuovo top di gamma: il Samsung Galaxy A7. In accordo con gli altri modelli già presentati, il design di questo nuovo dispositivo non dovrebbe discostarsi molto da quello dei due fratelli minori, con una scocca interamente rivestita in alluminio.

Samsung-Galaxy-A7-SM-A700-FCC-Radios

 

La notizia che arriva oggi, è confermata “ufficialmente” della FCC americana ed è quindi molto probabile un suo ingresso nel mercato già nei prossimi mesi. Il nuovo Samsung Galaxy A7 dovrebbe avere una dimensione di 70 x 150mm ed un display da 5.2 pollici Full HD. A muovere questo smartphone è il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core, con tecnologia a 64-bit, 2 GB di RAM , GPU Adreno 405 e 16 GB di memoria interna. Le due fotocamere integrate su questo A7 sono una 12 megapixel posteriore, in grado di girare video in FullHD e una 5 megapixel anteriore per i vostri “selfie”. In aggiunta troviamo quasi tutte le connetività che samsung ci ha abiutato a trovare, ovvero WIFI, Bluethoot 4.0, NFC, GPS assistito dal glonass e bussola digitale.

Leggi anche => Galaxy a3 e galaxy A5: i prezzi in Italia

Non ci resta che aspettare una presentazione ufficiale da parte di Samsung, sperando che arrivi anche qui da noi ad un prezzo non molto alto, per quel che si preannuncia un vero top di gamma, dotato di un Hardware davvero interessante e di un design rinnovato nei materiali.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *