Samsung Galaxy Grand 3 dovrebbe avere dalla sua uno schermo da 5.5 pollici, chip 64bit

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Samsung Galaxy Grand 3 è già in fase di sviluppo, quest’ ultimo salvo eventuali imprevisti dovrebbe avere dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici, tutto ciò lo abbiamo saputo grazie al noto database GFXBench.

Questa nuova generazione di Galaxy Grand sarà molto meglio rispetto al suo predecessore, ovvero il Grand 2. Oltre ad avere dalla sua un display con 5.5 pollici diagonale, questo nuovo terminale dell’ azienda sud-coreana avrà una risoluzione in alta definizione pari a 720 pixel, il processore come già citato nel titolo stesso sarà a 65 Bit il modello è lo Snapdragon 410 di Qualcomm, la frequenza di calcolo dovrebbe aggirarsi intorno a 1.2Ghz, memoria ram da 1.5GB, GPU Adreno 306. Le novità non sono di certo finite qua, presenza dell’ ultimo aggiornamento Android in versione KitKat 4.4.4, presenza di due fotocamere, anteriore da 5 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e posteriore da 13 megapixel

Samsung Galaxy Grand 3

Storage che si aggira intorno a 12GB. Al momento non abbiamo ancora notizie da darvi su quando Samsung rilascerà questo Galaxy Grand 3, vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, una cosa è certa, Samsung con l’uscita di questo suo nuovo smartphone non fa altro che andare ad affollare ancora di più il settore mobile cercando di scardinare la concorrenza. Cosa ne pensate voi di questo nuovo terminale?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *