Samsung Galaxy Note 4 batte in termini di vendite il Galaxy Note 3

Già da un paio di settimane a questa parte si sa come il Samsung Galaxy Note 4 sta facendo registrare dati davvero importanti in termini di vendite il tutto mondo, e al momento grazie a quanto detto da Kim Hyun-joon,Senior Vice President dell’ azienda sud-coreana, abbiamo avuto la conferma come il nuovo phablet sta vendendo alla grande, in maniera particolare in America e Europa.

Secondo quanto sostiene il dirigente, il Note di quarta generazione al momento è riuscito ad avere numeri superiori rispetto al suo predecessore, il Note 3, segno che l’attesa per il Note 4 era altissima, e l’uscita sul mercato dei due nuovi iPhone 6 Plus non ha di certo cambiato le carte in tavola. C’ è da considerate che il dispositivo di Samsung rispetto a quello di Apple anche se a prima vista sembrano essere identici, a causa delle dimensioni non troppo compatte, il prodotto dell’azienda sud-coreana sembra avere una marcia in più grazie alle funzionalità che vengono offerte dalla penna S Pen.

Samsung Galaxy Note 4

Sempre Kim Hyun-joon ha fatto sapere come per il periodo natalizio le vendite del Note 4 potrebbero lievitare ancora di più. In conclusione, vi ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti del Samsung Galaxy Note 4: le sue dimensioni sono di 153.5 x 78.6 x 8.5 mm per un peso complessivo di 176 grammi. Lo schermo presenta una diagonale da 5.7 pollici, la risoluzione è 2560 x 1440 pixel, così da poter offrire delle immagini ancora più definite. Archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto fino ad un massimo di 128GB, ram da 3GB e CPU modello Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz. Sul tasto Home troviamo il sensore di impronte digitali e per finire fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *