Samsung Galaxy Note 5: nuove indiscrezioni sullo schermo

Anche se il Samsung Galaxy Note di quarta generazione ha fatto la sua comparsa da poco sul mercato, come succede ogni anno, sul web stanno iniziando ad uscire le prime indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 5, logicamente, tutto quello che esce ora non è ancora ufficiale.

Detto questo, secondo quanto ha fatto sapere da qualche ora a questa parte uno dei siti più importanti che si possano trovare in circolazione, PhoneArena, il nuovo Note di quinta generazione che verrà sviluppato dalla casa produttrice Samsung potrebbe avere a bordo uno schermo con tecnologia Super AMOLED con risoluzione UltraHD 4K e una diagonale da ben 6 pollici! Passare ai 4K potrà consentire al telefono di arrivare al traguardo importante di 743 ppi in termini di densità di pixel.

Samsung Galaxy Note 5

Sicuramente se tutto ciò si rivelasse vero sarebbe un passo importante nel mondo della tecnologia per l’azienda sud-coreana. Quest’ ultima è una delle case produttrici più importanti presenti al mondo per quanto riguardo lo sviluppo di schermi per dispositivi, e passare ad avere una risoluzione UltraHD 4K sarebbe fondamentale.

Del resto, la novità per questo Samsung Galaxy Note 5 non  mancheranno di certo, a partire dalla diagonale di schermo, che finalmente risulterà essere più grande, da 5.7 pollici del Note 4 e 3 si passerà a 6, ram da 4GB e processore Exynos 7420 octa core (4 core Cortex A57 e 4 core Cortex A53). La domanda è solo una: quando farà la sua prima apparizione il Note 5? sicuramente durante l’ IFA 2014 di Berlino del prossimo anno. Vi terremo aggiornati.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *