Samsung Galaxy Note Edge disponibile in America dal 14 Novembre

Come ben saprete, da poco la casa produttrice Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy Note di quarta generazione, oltre a questo è stato presentato anche un altro terminale che in queste ultime settimane sta facendo parlare molto di se, come avrete già ben capito dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note Edge, uno dei primi dispositivi ad avere un’ estetica differente dalla massa.

Entrando immediatamente nel dettaglio, questo nuovo smartphone dell’ azienda sud-coreana è stato presentato all’ IFA 2014 di Berlino durante i primi giorni del mese di Settembre per fare la sua prima comparsa in Corea del Sud, ma il rilascio è proseguito anche in Giappone, India e per finire America.

Samsung Galaxy Note Edge

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Samsung Galaxy Note Edge è disponibile già al pre-ordine, l’ arrivo è atteso nel mese di Dicembre per quanto riguarda l’India. Da ricordare come il dispositivo si può ordinare anche in qualche paese presente in Europa. In Regno Unito per averlo bisognerà spendere la cifra di 650 sterline, mentre in Germania qualche rivenditore chiede la pazzesca cifra di 999 euro.

In conclusione, questo Samsung Galaxy Note Edge nel frattempo si sta preparando a fare la sua comparsa in America, come da titolo, si parla del 14 Novembre. Il prodotto verrà rilasciato grazie ai maggiori vettori del posto, ovvero: AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless e US Cellular. Il costo? 400 dollari con abbonamento di due anni o 946 dollari senza abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *