Samsung Galaxy S5: La polizia olandese inizia i test

La Samsung è sotto esame delle forze dell’ordine…no non è indagata, ma al momento la polizia sta eseguendo dei test su un suo dispositivo; ci spieghiamo meglio… all’inizio di quest’anno era trapelata la notizia che la polizia olandese avesse ordinato migliaia di Smartphone Samsung Galaxy S5 per darli in dotazione alle forze dell’ordine dei Paesi Bassi.

Samsuung Galaxy S5 Samsung Galaxy S5 Leggi anche La migliore fotocamera

Ora, un portavoce della polizia ha confermato ad Android Planet che stanno effettivamente utilizzando i dispositivi per lavoro, anche se gli stessi sono attualmente in fase di prova per verificare se effettivamente il Samsung Galaxy S5 può sostituire tutte le funzioni di cui è dotato il BlackBerry attualmente a disposizione della polizia olandese.

Ma come sarà utilizzato il Samsung Galaxy S5 dalla polizia? Lo Smartphone verrà usato per semplificare tutte le numerose attività amministrative che gravano sul lavoro dei poliziotti e consentirà loro di eseguire facilmente ed in maniera pratica la scansione di documenti e distintivi, la spedizione di  multe ed altro ancora.

Se il periodo di prova avrà successo, il Samsung Galaxy S5 verrà consegnato a tutti i poliziotti a partire dall’11 Dicembre ed Amsterdam sarà la prima città dei Paesi Bassi in cui la polizia avrà in dotazione il Galaxy S5. Inutile dire che la Samsung spera che il suo dispositivo superi tutti il test a pieni voti soprattutto spingendo sul suo punto forte ovvero il sensore d’impronte digitali molto utile alle forze dell’ordine.

 
Fonte      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *