Samsung Galaxy S5 Plus (LTE-A) arriva in commercio in Europa

In questi ultimi mesi è sempre stato al centro dell’attenzione, è uno dei terminali più discussi di questo 2014, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del tanto discusso Samsung Galaxy S5 Plus (LTE-A).

Entrando più nello specifico, questo smartphone realizzato interamente dall’azienda sud-coreana si può ufficialmente acquistare dalla giornata di ieri 21 Novembre in Europa, al momento solo ed esclusivamente per quanto riguarda il mercato tedesco. Il modello europeo del Samsung Galaxy S5 ha dalla sua l’ottimo e potente processore Qualcomm Snapdragon 805 e la GPU Adreno 420, da sottolineare come sul modello base del GS5 troviamo Snapdragon 801 – Adreno 330.

Samsung Galaxy S5 Plus

Le novità non sono di certo finite, questo Samsung Galaxy S5 Plus ha dalla sua il supporto alle reti ultra veloci LTE Cat 6 (300 Mbps in download e 50 Mbps in upload). Ora come ora per chi fosse realmente interessato il dispositivo si può ufficialmente trovare su Ebay logicamente sul territorio tedesco e presso qualche rivenditore locale. Il costo parte dai 400 euro fino ad arrivare ad un massimo di 530. Spostando la nostra attenzione in Corea, questo Galaxy S5 Plus, oltre alla CPU e il supporto per le reti LTE ultra veloci, può vantare di avere dalla sua una ram da 3GB e uno schermo con una risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel). Come spesso accade, tale modello non arriverà quasi al 99 per cento in Europa, compreso il nostro Paese. Vi sarebbe piaciuto avere una versione cosi? procederete anche voi all’acquisto di questo Samsung Galaxy S5 Plus? a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *