Samsung Galaxy S6: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Samsung Galaxy S6Grazie al famosissimo sito web che prende il nome di SamMobile abbiamo saputo ulteriori indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, più precisamente il Samsung Galaxy S6, logicamente, al momento non abbiamo niente di ufficiale. Secondo le notizie prelevate dal sito che vi abbiamo citato nel primo paragrafo, il Samsung Galaxy S6 potrebbe avere a bordo un display con una risoluzione QHD di circa 2560 x 1440 pixel.

Al momento non sappiamo ancora nulla sulla dimensione finale dello schermo, una cosa è certa, il tutto dovrebbe superare i 5 pollici. Parlando dei sensori di fotocamera, quello presente nella scocca di dietro dovrebbe essere da 16 megapixel o eventualmente 20. Per chi ama i selfie, la fotocamera frontale sarà da 5 megapixel. L’ Archiviazione partirà da 32 GB, poi si passerà a 64 o meglio ancora 128GB, dunque, dite addio alla versione con 16GB di memoria interna.

Parlando del processore, quest’ ultimo al 99 per cento sarà il modello octa-core Exynos 7420 a 64 bit, ci sarà anche un altro modello con a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 810. La ram dovrebbe essere di 3GB.

Per ora di più non sappiamo dirvi, ma sicuramente durante le prossime settimane e soprattutto nei prossimi mesi le indiscrezioni a riguardo su questo Samsung Galaxy S6 aumenteranno sempre di più e vedremo se anche questa volta il sito SamMobile ci abbia azzeccato oppure no, appena avremo qualche novità in più vi aggiorneremo immediatamente, voi, invece, cosa ne pensate di questo GS6? Vi piacciono le specifiche tecniche che potrebbe avere?

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *