Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge in un video

In rete abbiamo trovato un video fatto da un fan di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge in cui vengono mostrate le caratteristiche dei nuovi smartphone Samsung, eccole!

Samsung Galaxy S6 Samsung-Galaxy-S6-mock-up

Un signore di nome Jermaine Smit ha prodotto un video che ultimamente gira molto su internet in cui possiamo ammirare un concept design del Samsung Galaxy S6 e del suo fratellio Samsung Galaxy S6 Edge. Abbiamo sentito alcune voci di Samsung circa la loro intezione di far uscire il loro smartphone di punta con un’interazione tra il dispositivo e il nuovo project zero. Un’altra voce proventua da Samsung sono destinate al pannello alterale del Samsung Galaxy Note Edge che sono curvi, stessa cosa viene fatto in questo video con questo concept design del Samsung Galaxy S6.

il Signor Jermaine Smit dota il samsung con uno display da 1440 x 2560 con una densità di pixel pari a 554 ppi. Questi due smartphone avranno una possibilità di caricare il 50% della propria batteria con un lasso di tempo molto breve di soli 20 minuti, la batteria sarà da 2980 MAh e la carica totale avverrebbe in circa 65 minuti. La fotocemera, sempre rifacendoci a questo concept design del signor Jermaine Smit ha un sensore da ben 20 Mp e permettere di catturare video con una risoluzione Full HD con 120 fps. La fotocamera sarà dotata di un doppio flash LED con possibilità di risoluzione del filmato anche in 4K. Le colorazioni di questo possibile Samsung Galaxy S6 e di questo Samsung Galaxy S6 Edge, almeno nel video di Jermaine Smit sono due, le classiche bianca e nero.

Non si sa se questo concept design possa rassomigliare alla verità, nel frattempo ecco un piccolo sguardo al suo video per il Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *