Samsung Galaxy S6: Lo Smartphone dal corpo sottile! Tutti i Rumors!

La Samsung non si ferma mai e produce sempre uno Smartphone perfetto dopo l’altro! Ora ha in serbo per noi un altro dispositivo: il Samsung Galaxy S6!

Mentre sappiamo esattamente le caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4 appena uscito sul mercato, del Samsung Galaxy S6, invece, non sappiamo quasi nulla; la sua forma e le sue caratteristiche sono ancora avvolte nel mistero. I bene informati parlano di un esterno del dispositivo completamente rinnovato, ma che non ha nulla a che vedere con i dispositivi che la Samsung ci ha fin ora presentato.

Samsung Galaxy S6 Samsung Gear s6

Sembra che il recente calo di popolarià della Samsung legato ai suoi Smartphone ed il conseguente calo di vendita dei dispositivi abbia fatto sì che la casa coreana abbia preso la decisione di mettere in atto un radicale cambio di tendenza riguardo al design degli Smartphone futuri, per renderli più attraenti e per questo ora ci dovremo aspettare qualcosa di completamente diverso e mai sperimentato prima!

I ben informati dicono che il Samsung Galaxy S6 abbia un corpo da 6,7 millimetri sottile in metallo e vetro ed una fascia in acciaio ai lati. Quali saranno le sue caratteristiche? Per ora dobbiamo attenerci solo alle voci che parlano di uno schermo 5.2 Quad HD, un processore Snapdragon 810, altoparlanti stereo e una fotocamera da 20 MP con tecnologia IOS.

Non abbiamo maggiori dettagli sul Samsung Galaxy S6 nè tanto meno sappiamo quando verrà lanciato sui mercati mondiali, ma si presuppone ad Aprile 2015 con lancio al MWC di Barcellona a Marzo del prossimo anno; come spesso accade dobbiamo attendere la sua uscita ed attendere ulteriori rumors in merito, vi terremo informati.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *