Samsung Gear S Experience App su Play Store: Un’esperienza da vivere!

Come una mamma orgogliosa delle sue creature, anche la Samsung ama mostrare cosa sono in grado di fare i suoi nuovi dispositivi e ogni tanto presenta le cosiddette “Applicazioni esperienza”, così ha presentato il Samsung Gear S Experience App su Play Store, ma che può essere usata non solo su questo dispositivo ma su qualsiasi telefono Android o tablet.

Samsung Gear S Samsung Gear S AppLeggi anche Gear S con dispay curvo

Il Samsung Gear S è il primo Smartwatch che dispone di uno slot integrato per le schede SIM, connettività WiFi e GPS; per questo ha creato il Samsung Gear S Experience App, per fare in modo che gli utenti, possano vedere il funzionamento di alcune sue caratteristiche, abbiano quindi “un’esperienza” diretta delle caratteristiche del dispositivo.

Ma qual’ è questa esperienza che si può avere sul Samsung Gear Experience App? La Samsung ti mostra come si possono inviare i messaggi utilizzando i comandi vocali, guardare alcune delle caratteristiche mirate alla salute come il controllo del battito cardiaco o avere una panoramica completa di tutte le funzioni dello Smartwatch.

Come le applicazioni precedenti rilasciate dalla casa coreana, anche il Samsung Gear S Experience App è presente e può essere scaricato su Play Store; è però compatibile con tutti gli Smartphone con sistema operativo Android 4.0 o superiore e con una risoluzione dello schermo da 800 × 480 pixel (WVGA), in modo tale che questa “esperienza” ingolosisca gli utenti che non hanno ancora lo Smartwatch e gli facciano venire voglia di acquistarlo. Facci sapere se è riuscita nel suo intento!

 

 

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *