Samsung Gear S in Italia ad un costo di circa 399 euro

Non solo smartphone o tavolette digitali, un altro settore che con tutta probabilità è destinato a crescere è quello degli smartwatch. Infatti, proprio a riguardo, in queste ultime ore la famosissima casa produttrice Samsung ha deciso di portare ufficialmente nel nostro Paese il tanto vociferato Samsung Gears S, vi stiamo parlando di un orologio da polso che può vantare di avere dalla sua un’ estetica unica ma soprattutto elegante, oltre che un supporto per la rete 3G che consente a tutti coloro che acquistano il prodotto di utilizzare internet.

Molto bello da vedere ma soprattutto presenta un cinturino che si può flettere e ha uno schermo curvo con tecnologia Super Amoled, il Samsung Gear S è stato realizzato appositamente per tutte quelle persone che durante l’ arco della giornata non si fermano mai, grazie alla possibilità di connettersi ovunque.

Samsung Gear S

Entrando più nello specifico, questo Samsung Gear S ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 2 pollici, ottimo per guardare le notifiche oppure i messaggi. Il processore ha due core che agiscono ad una velocità di 1Ghz. Che dire ancora, sicuramente questo orologio da polso dell’ azienda sud-coreana ha tutto quello che serve per uno sportivo, da non dimenticare la presenza dell’app di fitness S Health di Samsung, così come di Nike+ Running e via dicendo. In conclusione, il Gear S si può ufficialmente trovare nel nostro Paese nei classici colori di bianco e nero al costo di 399 euro. Ci fareste un pensierino?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *