Samsung Gear S: venduti in Corea del sud 10.000 dispositivi in un solo giorno!

Sei alla ricerca dello Smartwatch perfetto? Quello che non ha bisogno di altri dispositivi perchè già completo di tutto? Beh, sembra proprio che in Corea del Sud lo abbiano già scelto: E’ il  Samsung Gear S!

Samsung Gear S

E’ uno Smartwatch che non ha bisogno neanche di essere affiancato da uno Smartphone perchè da solo è capace di chiamare e navigare; la popolarità di questo dispositivo è stato dimostrato nel paese d’ origine del colosso coreano; solo nel primo giorno del lancio in Corea del Sud sono state vendute 10.000 unità. Il Samsung Gear S è stato lanciato in Corea del Sud il 5 Novembre; è stato distribuito dai produttori locali SK Telecom e KT ed è presumibile pensare che nell’ultima settimana abbia venduto 20.000 unità.

Ricordiamo le caratteristiche del Samsung Gear S? Dunque, dispone di uno schermo curvo Super AMOLED da 2 pollici, un processore dual-core Exynos, 512MB di RAM, 4 GB di memoria interna e una batteria da 300mAh. Lo Smartwatch viene fornito con Wi Fi e GPS incorporati, uno Slot per le schede SIM che supporta le reti 3G.

Ma non finisce qui, il Samsung Gear S pensa anche alla tua salute; ha all’interno anche un sensore che misura la tua frequenza cardiaca durante lo sport, un sensore di raggi UV per evitare scottature, un barometro e una bussola. Può essere accoppiato con uno Smarthpone solo se questo supporta Android 4.3 o superiore, a patto però che supporti bluethooth 4.0, anche se, come detto, se già hai lo Smartwatch non hai bisogno di altri dispositivi perchè è praticamente perfetto!

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *