Samsung SM-J100F pescato su GFXbench: smartphone low-cost con CPU Marvell a 64-bit

Dopo aver visto i due nuovi gioielli di casa Samsung, con esattezza il Note di quarta generazione il Samsung Galaxy Note Edge, in queste ultime ore siamo venuti a conoscenza di un’ulteriore terminale in sviluppo dell’azienda sud-coreana, come da titolo, stiamo parlando del Samsung SM-J100F, tutto questo lo abbiamo saputo grazie all’ultimo report rilasciato da GFXBench, che fa sapere di essere davanti ad un nuovo dispositivo di fascia entry level che sarà equipaggiato di una CPU Marvell a 64-bit.

Dalle poche informazioni disponibili che abbiamo al momento, a bordo del telefono dovrebbe essere una CPU che lavorerà ad una velocità pari a 1.2Ghz con 4 core che permetteranno di far girare qualsiasi applicazione, il modello esatto è il seguente: Marvell Armada PXA1908, le novità non sono di certo finite, presenza di una memoria ram da 1GB, storage da 4GB che potrete ampliare con una microSD, GPU Vivante GC7000UL e la connettività 4G LTE.

Samsung SM-J100F

Lo schermo salvo eventuali imprevisti dovrebbe avere una diagonale da 4.8 pollici e una risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 5 megapixel con tanto di flash led  e per concludere in bellezza sistema operativo Android aggiornato all’ ultima versione  4.4.4 KitKat che con molta probabilità verrà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop prima della commercializzazione del prodotto.

Un device sicuramente interessante che dovrebbe posizionarsi nella fascia di mercato low-cost a partire dal prossimo anno. Vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori informazioni a riguardo, continuate a seguirci se ne volete sapere di più, alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *