Screen Dimmer: L’app della Settimana che regola la luminosità del tuo Display!

screendimm fullScreen Dimmer & ScreenDim in versione Full è un’applicazione molto interessante che può risolvere il problema della luminosità massima e soprattutto luminosità minima di uno smartphone! Quante volte ti sarà capitato di usare lo smartphone di sera, di notte o di mattina presto appena svegliato e hai pensato che la tua luminosità minima dello schermo era ancora troppo alta? Insomma non ti sarebbe dispiaciuto avere una luminosità più bassa in quel preciso momento!

Screen Dimmer ci viene in aiuto per settare al meglio la luminosità in ambienti bui, appena svegli o per leggere a letto! E’ possibile Salvare le cinque impostazioni di luminosità e di contrasto preferite come un preset e rinominare ognuna con un nome che noi vogliamo, in modo da poter facilmente schiacciare un bottone con il nome e l’impostazione di luminosità prescelta e attivarla istantaneamente!

Per tornare indietro basterà toccare un solo tasto o direttamente dall’applicazione oppure tramite la comodissima scorciatoia che si va ad inserire tra le notifiche quando l’applicazione è attiva (oppure possiamo lasciarla sempre attiva questa scorciatoia in modo da poter settare la luminosità direttamente da lì senza ogni volta andare a ricercare l’applicazione).

Screen Dimmer è scaricabile in due versioni, vi consigliamo di installare Screen Dimmer gratuito prima di acquistare la versione completa e di provarlo per tre giorni per garantire la piena compatibilità con il vostro dispositivo, la versione a pagamento vi permetterà di estendere le potenzialità di questa applicazione.

Screen Dimmer
Price: Free+
ScreenDim Full
Price: 0,74 €

Nota 1: Sui dispositivi OLED, non c’è retroilluminazione, quindi tutto si basa sulla regolazione del contrasto!

Nota 2: Se si imposta ScreenDim troppo scuro è possibile regolare luminosità verso alto anche con i semplici pulsanti del volume, se per qualche motivo avete problemi di visibilità e così non riuscite a risolvere basterà riavviare il dispositivo (su molti dispositivi questo viene fatto tenendo premuto il pulsante di accensione per un massimo di dieci secondi).

Se avete problemi con ScreenDim, basterà contattare lo sviluppatore alla seguente email: arpruss@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *