Sito Ufficiale Apple Watch, ecco le informazioni definitive che Apple mostra

Sito Ufficial Apple Watch. Cupertino ha rinnovato la pagina descrittiva del futuro dispositivo indossabile. Le informazioni che adesso fornisce sono più complete e ci danno l’idea di come sarà l’indossabile.
Sotto la parola “complicazioni” vengono descritte tutte le sotto caratteristiche specifiche attivate dall’utente e che compaiono sul display. In Apple Watch infatti gli utenti potranno visualizzare diverse informazioni sulle attività quotidiane o notizie specifiche posizionate intorno all’orologico.

All’interno del sito ufficiale Apple Watch troviamo utile soprattutto una schermata che mostra alcune delle essenziali funzionalità di Apple Watch, a guardarle non sembra si differenzi molto dai moderni smartwatch che comunque offrono delle informazioni legate ad esempio alla temperatura, al fusorario, al monitoraggio delle attività. Tutte queste cose all’interno del dispositivo vengono accresciute dalla capacità touch e dalla possibilità di interagire con altri dispositivi mobili.

image_new

La pagina del sito ufficiale Apple Watch è formata principalmente da sei schede, al momento della scrittura visualizzabili solo in lingua inglese, infatti è certo che il suo primo lancio commerciale avverrà negli Stati Uniti anche per testare le prime funzionalità. Le sei pagine visualizzabili sono: TimeKeeping, capacità di connessione, salute e fitness, design, tecnologia ed infine una galleria.

Nel timekeeping vediamo una cosa molto interessante, ovvero come possiamo impostare la modalità di visualizzazione dell’ora nel quadrante, infatti possiamo scegliere il classico orologio ma anche la possibilità di mettere uno sfondo, usare topolino che usa le braccia come lancette sul quadrante, infine una modalità di visualizzazione integrata con la rotazione della luna e tante altre selezione di anteprima. E uno dei tanti aspetti che si possono vedere, per approfondire e conoscere altre caratteristiche del futuro Apple Watch potete entrare anche voi nel suo sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *