Sony Experia Tablet Z3 Compact: Da far girare la testa!

Stai cercando un tablet davvero sorprendente che ti dia il massimo delle prestazioni in poco spazio? Beh l’hai trovato! E’ il Sony Experia Tablet Z3 Compact! Le indiscrezioni dicono che questo nuovo tablet uscirà negli Stati Uniti ai primi di Novembre (ovvero da un momento all’altro) ed è sicuramente un dispositivo in grado di farti girare la testa; questo perchè è senzadubbio il tablet da 8 pollici più leggero e sottile al mondo, le sue dimensioni sono (213,4 x 123,6 x 6,4 millimetri, pesa 270 grammi), inoltre grazie alla certificazione corpo IP68 è resistente all’acqua, quindi potrai davvero giocare con il tablet mentre ti rilassi con un bagno caldo!

Sony-Xperia-Z-Tablet-CompactVediamo ora insieme le caratteristiche del Sony Experia Tablet Z3 Compact: Lo sapevi che è più sottile di una barretta di cioccolato e pesa meno di un criceto? A parte queste piccole curiosità ci serve sapere che funziona con Android 4.4 Kitkat (aggiornabile ad Android 5.0 Lollipop a partire dall’inizio del prossimo anno). E’ un dispositivo compatto dotato di un Display IPS da 8 pollici con 1200 x 1920 pixel, una fotocamera frontale da 2.2 MP, una fotocamera posteriore da 8 MP, processore snapdragon  801 quad-core 2.5 GHz, 3 GB di RAM, uno slot per le schede microSD ed una batteria 4500 mAh.

La versione del Sony Experia Tablet Z3 Compact da 32 GB Wi-Fi Only costerà 499,99 dollari, questa è la versione in uscita questo mese, presumibilmente, più avanti, uscirà una nuova versione del dispositivo con una variante LTE. Come al solito non ci resta che attendere per vedere le novità che questo nuovo tablet ci riserverà!

Ecco alcune foto riguardanti il dispositivo:

Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact2Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact3Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact4Sony-Xperia-Z3-Tablet-Compact6

 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *