Sony Xperia Z4: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note 4? iPhone 6 Plus? basta parlare di questi smartphone, nel seguente articolo di oggi, vi andiamo a dare nuove indiscrezioni per quanto riguarda un nuovo terminale di Sony che dovrebbe uscire nel mese di Gennaio del prossimo anno, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia Z4.

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo smartphone sviluppato interamente dalla casa produttrice giapponese, uscirà con tutta probabilità verso metà Gennaio 2015.

Sony Xperia Z4 Sony Xperia Z4

 

Al momento di quanto detto non abbiamo niente di ufficiale, dunque, prendete tutto ciò con le pinze. Come sicuramente in tanti di voi ben ricorderanno, non è la prima volta che su Internet escono notizie simili, già un paio di settimane fa avevamo sentito discutere dell’ Xperia Z4 con processore Snapdragon 810. Da ricordare come da un paio di giorni su Internet è apparsa anche la foto che mostra la parte frontale del prodotto.

Secondo nuove indiscrezioni comparse sul web qualche ora fa, invece, Sony potrebbe commercializzare il suo nuovo Xperia Z4 con una CPU ancora più performante, lo Snapdragon 805. Parlando del display, quest’ ultimo dovrebbe avere una diagonale da 5.4 pollici con una risoluzione QHD, ram confermata a 4GB. Parlando delle fotocamere presenti, quella posteriore sarà da ben 20.7 megapixel e quella anteriore da 4.8 megapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate. Ottima l’autonomia grazie alla batteria da 3420 mAh. Che ne dite? vi piacerebbe avere tra le mani il Sony Xperia Z4? A voi affidiamo ogni tipo di commento, fateci sapere la vostra opinione, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *