STICK HERO, un Gioco Android Arcade che vi farà presto impazzire : Il Gioco della Settimana

Quest’oggi, per la rubrica “Gioco della Settimana” vogliamo proporvi Stick Hero, un’arcade prodotto dalla Ketchapp, che vi farà presto impazzire. Si tratta dell’avventura di un omino molto stilizzato, simile ad uno stickman, un po’ particolare, bello robusto e con in testa una bandana a mo di ninja giapponese, che dovrà superare dei dirupi costruendo ponti, con una precisione millimetrica, della lunghezza adatta per raggiungere il lato opposto senza precipitare di sotto.

Stick Hero presenta una grafica minimalista, anche se, nella sua apparente semplicità, il tutto appare ben ideato e realizzato, anche nel comparto grafico. Grafica accurata che possiamo riscontrare soprattutto negli sfondi, che ci accompagnano in maniera random, per tutta la durata del giochino.

La trama è pressoché assente data la natura arcade e lo sviluppo 2D del titolo. Stick Hero inizialmente vi coinvolgerà e vi stimolerà a dare il meglio di voi per costruire ponti sempre più precisi e raccogliere un gran numero di ciliege, che potrebbero all’apparenza sembrare inutili, ma poi ci consentiranno di sbloccare nuovi e singolari personaggi, ancora più particolari del primo. Con l’avanzare dei livelli, la superficie da raggiungere diventerà sempre più piccola, necessitando sempre più precisione nella durata del tap sul display.

In conclusione ci sentiamo di consigliarvi di provare questo gioco che inevitabilmente vi terrà incollati allo smartphone nei momenti di pausa dal lavoro e che, come specificato nel titolo, vi farà impazzire dalla complicatezza di alcuni passaggi. Stick Hero è disponibile da qualche settimana sul Play Store, completamente gratis.

Stick Hero
Developer: Ketchapp
Price: Free+
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *