Straordinario Preorder OnePlus One: ecco il link per l’iscrizione e richiesta inviti

Preorder OnePlus One. Lo smartphone cinese OnePlus One si offre per una vendita eccezionale che durerà soltanto un’ora nel seguente sito: http://preorder.oneplus.net/

Si tratta del famigerato sistema di vendita Preorder OnePlus One ad invito che ha i suoi pro e i suoi contro nel successo di uno smartphone che ha la caratteristica di essere dotato di sistema operativo Cyanogen, derivato da Android e compatibile con le App del Play Store.

OnePlus One

La vendita Preorder OnePlus One durerà dalle 17 alle 18 e per partecipare dovete seguire le istruzioni riportate nella pagina e che in sostanza porta ad una sezione Invito in cui si accede con apposito login ID, l’invito verrà inviato da diversi utenti che frequentano lo spazio con commenti, alcuni sono anche ex acquirenti. OnePlus ha anche concesso una vendita straordinaria tramite Ebay.

 

Analizzando la scheda tecnica, OnePlus One è dotato di processore 2.50 GHz quad core Qualcomm Snapdragon 801. Ha una memoria Ram da 3 Giga e una Rom dai 16 ai 64 GB. Il display da 5.5 pollici ha risoluzione pixel 1080×1920. La fotocamera principale è di 13 Mpix mentre la frontale secondaria è da 5 MP. Lo smartphone pesa 162 grammi, è alto 152,9 millimetri, largo 75,9 millimentri e spesso 8,9 millimetri. Come abbiamo detto sopra è dotato di versione Cyanogen compatibile con l’Android 4.4.4 modificato.

Analizzando il design è caratteristico nei suoi bordi alti arrotondati, lo schermo è molto grande offre una lettura chiara e anche un uso touch comodo. La parte posteriore può essere bianca o grigio scuso, si caratterizza per un materiale ruvido e resistente. All’occhio ricorda le superfici dei sassi e si collega alla parte anteriore con uno spessore arrotondato. Al centro troviamo il logo 1Plus, sotto un sensore fotografico lungo e dotato di miniflash  Led, la fotocamera è in grado di girare video 4K.

Visto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *