Streaming Europa League: HJK Torino, Saint Etienne Inter, Napoli Young Boys, Fiorentina Paok e tutte le altre su Smartphone e Tablet!

Streaming Europa League: HJK Torino, Saint Etienne Inter, Napoli Young Boys, Fiorentina Paok e tutte le altre su Smartphone e Tablet! Questa sera scenderanno in campo ben quattro formazioni italiane impegnate nella seconda competizione europea per club.

Probabilmente la partita più interessante e difficile è quella della Fiorentina, perché in caso di vittoria la squadra viola raggiungerebbe di fatto la qualificazione in questa competizione.

europa league

Nei vari store ci sono diverse app che consentono di vedere lo Streaming Europa League delle gare HJK Torino, Saint Etienne Inter, Napoli Young Boys, Fiorentina Paok e tutte le altre su Smartphone e Tablet, ora vi consigliamo le migliori App gratuite che potete trovare:

Napoli Young Boys sarà anche visibile su Italia 1 e quindi sarà possibile vederla pure tramite questa applicazione in chiaro:

AllMyTv:

ScreenShot018

“AllMyTv è la migliore app Tv gratuita che porta i canali televisivi italiani e internazionali sul tuo Android.

AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani!
Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un
programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Key features:
✔ real time streaming
✔ ricerca canale per lingua, paese, argomento
✔ ricerca all’interno dei palinsesti dei canali per argomento o parola chiave 
✔ oltre 1000 canali disponbili in tutto il mondo

Disponibile sull’Amazon App Shop per Smartphone, Tablet e Kindle Fire.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Football Live (per Android)football liveQuesta è una pratica applicazione per poter visualizzare sia i risultati in diretta, sia per vedere effettivamente le partite, quest’oggi non mancherà sicuramente lo Streaming Europa League con le partite in diretta!

Streaming Europa League con PREMIUM PLAY: Se avete un abbonamento a Mediaset Premium allora potrete seguire HJK Torino, Saint Etienne Inter, Napoli Young Boys, Fiorentina Paok con commento in italiano direttamente dall’applicazione dell’emittente televisiva su Windows 8 oppure iPhone/iPad:

Premium Play
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *