Streaming Serie A: Milan Inter, Torino Sassuolo, Cesena Samp, Napoli Cagliari, Parma Empoli, Verona Fiorentina, Udinese Chievo su Smartphone e Tablet!

streaming serie AStreaming Serie A: Milan Inter, Torino Sassuolo, Cesena Samp, Napoli Cagliari, Parma Empoli, Verona Fiorentina, Udinese Chievo su Smartphone e Tablet! Quest’oggi, continua la giornata di serie dopo la sosta settimanale per le partite della nazionale riparte. Le due regine del campionato sono scese in campo ieri, visti gli impegni di Champions League che ci saranno la prossima settimana. La Roma è riuscita ad espugnare nel difficile campo di Bergamo 2-0 e la Juventus invece all’Olimpico contro la Lazio ha fatto il suo vincendo per 3-1!

Venendo alle sfide di oggi, sicuramente spicca il derby di Milano che vede di fronte due squadre sicuramente ridimensionate rispetto agli sfarzi degli anni passati, ma è pur sempre una sfida affascinante che riserverà spettacolo e colpi di scena.

Streaming Calcio Serie A: Milan Inter si giocherà alle 20:45, Torino Sassuolo alle 12:30, Cesena Samp, Napoli Cagliari, Parma Empoli, Verona Fiorentina, Udinese Chievo alle 15:00 e saranno visibili su Smartphone e Tablet grazie alla nostra guida! Ecco il tabellone completo:

 

ITALIA: Serie A – 23/11/2014
12:30 Torino Sassuolo
15:00 Cesena Sampdoria
15:00 Napoli Cagliari
15:00 Parma Empoli
15:00 Udinese Chievo
15:00 Verona Fiorentina
20:45 Milan Inter

In questo articolo vi andremo a proporre diverse app che consentono di vedere le partite di calcio e le gare di tantissimi sport, in questo caso vedremo come seguire lo Streaming in diretta della Serie A!

Football Live (per Android)football liveQuesta è una pratica applicazione per poter visualizzare sia i risultati in diretta, sia per vedere effettivamente le partite, quest’oggi non mancherà sicuramente lo Streaming Calcio Serie A con Milan Inter, Torino Sassuolo, Cesena Samp, Napoli Cagliari, Parma Empoli, Verona Fiorentina, Udinese Chievo!

Qualora invece siate in possesso di un dispositivo Android compatibile, Windows Phone oppure iPhone/iPad e al contempo avete l’abbonamento alla piattaforma satellitare SKY, potrete seguire la Serie A direttamente dall’applicazione dell’emittente televisiva, stiamo parlando di SKYGO!


L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi di Apple, ecco il link:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

L’applicazione è disponibile sui dispositivi di Windows Phone, ecco il link:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Purtroppo, non tutti i dispositivi Android hanno la possibilità di scaricare questo tipo di applicazione, se non avete a disposizione un Samsung o un tablet di Asus e pochi altri, possiamo consigliarvi la nostra guida per installare SKYGO su tutti i terminali con a bordo il sistema operativo di Google:

PREMIUM PLAY: Se avete un abbonamento a Mediaset Premium allora potrete seguire lo Streaming Serie A e la diretta delle partite Milan Inter, Torino Sassuolo, Cesena Samp, Napoli Cagliari, Parma Empoli, Verona Fiorentina, Udinese Chievo con commento in italiano direttamente dall’applicazione di Mediaset disponibile su Windows 8 oppure iPhone/iPad:


Premium Play
Price: Free

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *