Subor Dream X Tablet certificato dalla TENAA

Recentemente è stato certificato alla corte della TENAA, la FCC Cinese per intenderci, un nuovo dispositivo che assomiglia vagamente ai smartphone Lenovo: il suo nome è Subor Dream X Tablet, un device che ha uno schermo da 7 pollici e delle caratteristiche tecniche notevoli; vediamo la sua scheda tecnica e il relativo prezzo di vendita.

1 20141124_151757_995

 

Questo Subor Dream X Tablet ha caratteristiche che gli permettono di stare in una fascia media del mercato, infatti ha caratteristiche tecniche discrete, ovvero:

  • Display LCD da 7 pollici con una risoluzione di 1.280 x 800 pixel;
  • Processore di sconosciuto marchio, ma sarà un quad-core operante ad una frequenza di 1.33 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 GB di memoria interna (espandibili con slot per le microSD);
  • Doppia Fotocamera: fotocamera frontale da 5 MP, posteriore da 8 MP;
  • Connettività: 3G, Wi-Fi, Bluetooth, NFC ecc;
  • Dimensioni: 194.2 x 106.6 x 8.4 per un peso di 210 grammi;
  • Sistema operativo basato su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Insomma, delle caratteristiche tecniche notevoli se comparate al prezzo di vendita irrisorio, perché questo Subor Dream X Tablet sarà venduto per soli 87$, un prezzo molto vantaggioso che permetterà a questo tablet di riscuotere un successone. Ricordiamo che per acquistare il suddetto tablet dovrete tener presente delle spese di spedizione e di importazione (perché si dovrà pagare la dogana italiana).

Purtroppo non conosciamo ancora nessuna notizia su una possibile vendita nel nostro territorio o del possibile aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, quindi si resta in attesa di update.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *