Svelate le caratteristiche del Panasonic Eluga U2

Dopo il lancio dell’ Eluga U, uno smartphone che non ha riscosso un grande successo, Panasonic è pronta a introdurre sul mercato il nuovo Eluga U2 che dovrebbe arrivare nei negozi nelle prossime settimane. Grazie al sito GFXBench, si hanno a disposizione la maggior parte delle caratteristiche tecniche di Eluga U2.

panasonic-eluga-u2-gizmobic

 

Il modello di generazione precedente era dotato di Snapdragon 400, ma questa volta Panasonic per Eluga U2 ha pensato a un chip Snapdragon 410 con 1 GB di RAM (2 GB nel modello precedente).La lista delle caratteristiche tecniche mostra anche la presenza di un chip ARMv7 che rivela essere Eluga U2 un dispositivo a 32 bit. Su questa ultima caratteristice c’è qualche perplessità: infatti potrebbe essere in che le caratteristiche tecniche evidenziate da GFXBench non siano proprio quelle definitive, o anche che ci sia banalmente un errore di “riconoscimento” del benchmark del dispositivo a 64 bit effettivamente utilizzato.

A parte il processore quad-core  Snapdragon 410 e 1 GB di RAM, il nuovo Eluga U2 sfoggia anche fotocamera da 5 megapixel posta sul lato anteriore. Significa catturare selfie di ottima qualità per immortalare voi stessi e i vostri amici nelle situazioni più disparate. La dotazione di memoria interna sembra essere di  8GB ma si avrà sempre la possibilità di espanderla tramite scheda micro-SD. Per quanto riguarda il display, Eluga U2 si baserà su un modello da  5 “HD con risoluzione 1280 × 720. Questo nuovo smartphone verrà commercializzato con Android 4.4.4 KitKat.
Curiosità molto gradita, da come si evince dal benchmark è la presenza di un “contapassi” integrato nel Panasonic Eluga U2, utile contare i passi fatti in un giorno per mantenersi in forma. Panasonic Eluga U2 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, anche se non è ancora chiaro in quali mercati verrà lanciato.

fonte: gizmobic.com
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *