Tablet Samsung da 13 pollici: L’anno prossimo potrebbe essere una realtà!

Se fino a poco fa il trend dei Tablet e Smartphone era piccolo e tascabile, ora sembra essersi invertito e tutto sta diventando sempre più grande. I Tablet Samsung e gli Smartphone si allargano sempre di più; ad esempio con il Galaxy W, Samsung aveva già creato uno Smartphone grande da 7 pollici, poi ha continuato ad allargarsi creando il Tablet Galaxy Tab Pro da 12.2 pollici. Questa tendenza è alimentata dal sempre maggiore utilizzo dei tablet nelle scuole, soprattutto negli Stati Uniti, e dal fatto che gli utenti preferiscono leggere i quotidiani ed i libri on line piuttosto che sul cartaceo.

Tablet-Samsung.

Secondo un nuovo rapporto dalla Corea del Sud, il Tablet Samsung sta diventando ancora più grande;  il colosso coreano sta progettando un nuovo Tablet sempre più grande, con uno schermo da 13 pollici. I dettagli di questo nuovo progetto sono ancora avvolti nel mistero, ma sembra che potrebbe avere un display LCD invece che Super AMOLED come avvenuto fin ora. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato l’anno prossimo; se questa indiscrezione dovesse risultare vera, allora la Samsung dovrà vedersela con un consorrente spietato: il Microsoft Surface Pro 3 e molti altri dispositivi tablet/laptop presenti sul mercato; inoltre sappiamo che anche la Sony e la Apple hanno affermato di essere al lavoro su dei tablet da 12 pollici (quindi leggermente più piccoli)

I Tablet Samsung hanno già schermi grandi da 10 pollici, ma non è la prima volta che la casa coreana parla dell’ipotesi di creare un tablet da 13 pollici a base Android e con schermi sempre più grandi in modo tale da avere molte funzioni Multi Window. La Samsung usa molto anche la SPen in modo tale da rendere il tablet sempre più produttivo e funzionale. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà la Samsung nel 2015!

 
Fonte 
 
Fonte
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *