Tesco Connect: nuovo tablet da 7″ con Windows 8.1

In Inghilterra vengono annunciati e lanciati diversi tablet della Tesco, un pò come avvenuto poco più di un mese fa, infatti è stato appena presentato un nuovo tablet, chiamato Tesco Connect, dalle caratteristiche simili ai dispositivi della fascia entry-level; vediamo scheda tecnica e il suo prezzo di vendita.

1 tesco-connect-tablet

Dall’immagine sovrastante è possibile ammirare il design che contraddistingue questo Tesco Connect, infatti esso è conforme o simile a quello visto in tanti tablet con sistema operativo della casa di Redmond: angoli arrotondati, scocca tondata e assenza del tasto centrale windows. Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo dispositivo (come già accennato) vanta di componenti già visti in altri device, ovvero:

  • Display da 7 pollici con una risoluzione di 800 x 1280 pixel;
  • Processore Intel Atom Bay Trail Z3735G quad-core operante ad una frequenza clock di 1 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 32 GB SSD di storage;
  • Fotocamera: posteriore e anteriore da 2 MP;
  • Batteria non confermata;
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth ecc;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

Insomma, un tablet che mantiene fedelmente tutte (o in gran parte) le caratteristiche tecniche dei suoi simili; inoltre, c’è da chiarire la faccenda del prezzo, poiché esso sarà venduto a 99 sterline che convertiti nella nostra conia divengono poco più di 120 €. Da tener presente le spese di spedizione. Per acquistare il suddetto tablet recatevi al seguente link (qui).

Vi terremo aggiornati su qualsiasi informazione sui possibili dispositivi di Tesco oppure su aggiornamenti software. Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *