THL 4000 – 80€ Per un Dual Sim Android 4.4 Cinese con processore Quad Core, buon schermo e fotocamera per FULL HD!

Oggi parleremo di un ottimo smartphone cinese del produttore THL, campione per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Infatti, il device in questione costa SOLO 80€ (–>QUI IN OFFERTA SU COMEBUY – Acquisto rapido e in totale sicurezza!). Stiamo parlando del THL 4000! Sebbene il costo bassissimo, lo smartphone possiede delle caratteristiche di tutto rispetto che potrebbero fare invidia alle case produttrici mondiali. Andiamo a vedere insieme le carattteristiche principali dello smartphone e cerchiamo di analizzarlo basandoci sulla scheda tecnica.

Parliamo prima di tutto, delle informazioni generali. Il THL 4000 è stato lanciato dalla casa produttrice in questo 2014 con un prezzo già stracciato. Pesa solo 140g  e porta come sistema operativo Android 4.4 KitKat, e le dimensioni sono le seguenti: 140 x 68 x 11.2mm.

thl 4000

Passiamo ora alla prospettiva Hardware. Qui segnaliamo subito un processore Mediatek MTK6582M, quad-core a 1.3GHz  con Cortex A7, il tutto accompagnato dalla GPU grafica Mali 400MP. Quindi, un comparto molto buono che dovrebbe riuscire a far andare il terminale molto egregiamente. Nell’hardware troviamo anche una bella batteria da 4000 mAh! RAM da 1 GB, mentre per la memoria interna 8GB espandibili fino a 32 GB.

Ora andiamo a parlare della connettività, dicendo subito che è uno smartphone Dual Sim con formato Standard per entrambe le SIM che si monteranno. Ha, ovviamente, il WiFi e supporta le reti 3G, ma non 4G. Non ha l’NFC per pagare tramite mobile ma ha il Bluetooth 4.0, il GPS e la Radio FM già integrata.

Per quanto riguarda il display, THL monta su questo device, un display da 4.7 Pollici di tipologia IPS G+G con risoluzione 540×960(qHD). La densità dei pixels non è specificata dal produttore, ma la qualità qHD è più che buona per l’ampiezza del display! Infine, riguardo il reparto Fotocamera, abbiamo a bordo una camera posteriore da 5 megapixel con Flash Led, Autofocus e Zoom e invece l’anteriore da 2 megapixel. C’è anche la possibilità di girare i video a 1080p.

Facendo le somme, dovrebbe essere un ottimo terminale. Di certo non ha una scheda tecnica da Top di Gamma, ma dovrebbe andare benissimo per chi è alla ricerca di uno smartphone con delle ottime caratteristiche che costi poco. Specialmente in quest’ultimo periodo, il mercato cinese degli smartphone è in aumento non solo nell’Asia, ma in tutto il mondo. Basti pensare le enormi cifre di vendite registrate in quest’ultimo periodo da Xiaomi e da altre aziende cinesi.

Per quanto riguarda questo smartphone, lo recensiremo presto e di certo non mancheranno le nostre pagelle! QUI SCHEDA TECNICA COMPLETA => QUI IN OFFERTA SU COMEBUY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *