Nuovo traduttore di Microsoft all’interno della suite di applicazioni Bing

Per i dispositivi mobile di Microsoft e compatibili arriva una nuova funzione alleata della traduzione linguistica, si chiama per l’appunto “Traduttore” è di Microsoft Windows Phone e nasce da un recente aggiornamento di Bing. Traduttore fa parte della suite di applicazioni Bing e il suo strumento di traduzione è stata aggiornata alla versione 3.1. Microsoft ha tolto il brand Bing e ha lasciato solo il nome dalla funzione che ha.

Traduttore introduce la funzione copia e per alcune lingue offre anche la possibilità di traduzione online, la traduzione grafica attraverso la fotografia di caratteri e parole magari all’interno di cartelloni pubblicitari. Volete vedere come funzione il Traduttore di Microsoft? Ecco l’applicazione e sotto alcune delle sue caratteristiche principali.flag-buttons

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Traduttore è tuo alleato per i momenti in cui hai bisogno di superare barriere linguistiche. Usa la fotocamera, la voce o la tastiera per immettere il testo che desideri tradurre.Usa Traduttore in viaggio, anche se non è disponibile una connessione Internet.Ecco le sue funzioni.Traduzione con testo – Digita e traduci il testo in oltre 45 lingue. Traduzione con fotocamera – Traduci in modo istantaneo insegne, menu, giornali e qualsiasi testo stampato con la fotocamera del tuo dispositivo. Traduzione vocale – Traduci parlando nel tuo telefono. La traduzione vocale richiede una connessione di rete. Dal testo alla pronuncia – Ascolta le traduzioni lette con un accento madrelingua. Questa funzione richiede una connessione di rete. Traduzione non in linea – Traduci quando non disponi di una connessione Internet o quando vuoi evitare costi eccessivi di roaming utilizzando i pacchetti di lingue non in linea scaricabili. Parola del giorno – Migliora il tuo vocabolario inserendo Traduttore nella schermata iniziale. Aggiungi tutte le modalità alla schermata Start e passa direttamente alla traduzione con un tocco. Copia e incolla o usa la tastiera per immettere velocemente il testo che vuoi tradurre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *