TrekStor Xintron i 7.0: ecco il primo tablet con a bordo Android 5.0 Lollipop

Nonostante sia passato relativamente poco dalla presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo di Google, più precisamente Android 5.0 Lollipop, proprio in queste ultime ore la casa produttrice che prende il nome di Trekstor ha ufficialmente annunciato il tanto vociferato Trekstor Xintron i 7.0, vi stiamo parlando del primo tablet in circolazione ad avere la nuova versione della piattaforma Android.

Tra le specifiche tecniche più interessanti c’è senza ombra di dubbio Android 5.0 ma anche il design è stato strutturato nel miglior modo possibile. Fatto questo piccolo accenno, questo TrekStor Xintron i 7.0 avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 7 pollici e risoluzione pari a 1280×800 pixel, spostando la nostra attenzione sul processore troviamo un chip Intel Atom Z 3735G con 4 core che agiranno ad una velocità di calcolo di 1.83GHz,perfettamente in grado di far girare qualunque applicazione, lo storage sarà da 8GB che potrete ampliare con una microSD e memoria ram da 1GB.

TrekStor Xintron i 7.0

Le novità non sono di certo finite qua, questa nuova tavoletta digitale supporta senza alcun problema la connettività wifi, Bluetooth 4.0 e GPS e può vantare di avere a bordo due ottime fotocamere, quella posteriore è da 5 megapixel e quella anteriore da 1.26 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie oppure le videochiamate.

In conclusione, come potete vedere voi stesso, siamo di fronte ad un tablet che non si fa veramente mancare niente, per chi fosse realmente interessato, questo TrekStor Xintron i 7.0 si potrà trovare sul mercato al costo abbastanza concorrenziale di 139.90 euro. Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *