Uber Windows Phone: ecco le caratteristiche della nuova versione

Uber Windows Phone ha ricevuto un importante aggiornamento client, i tecnici hanno informato di aver migliorato le prestazioni e le capacità funzionali.

Uber Windows Phone consente di prenotare un’automobile privata con autista in ben 50 paesi del mondo, si tratta di un servizio specifico e aggiuntivo ai taxi e ai trasporti pubblici. Uber è arrivato a luglio in tutti i sistemi operativi principali, recentemente è stata rilasciata la nuova versione 2.2.2.5.

news_img1_62595_uber

The App Store is not recognized. 🙁 #wpappbox

L’installazione di Uber Windows Phone è gratuita. Ecco le principali caratteristiche riportate nella scheda prodotto.

“Uber è il tuo autista personale in oltre 40 paesi. Richiedi un’auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando la App. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi. Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App. Aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti. Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti. Rilassati e fatti portare ovunque preferisci Ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione. Un modo completamente nuovo per viaggiare alla portata di mano! Assistenza aggiuntiva per: Preventivo Tariffa; Dividi prezzo della corsa; Condividi l’arrivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *