ULTIM’ORA: Aggiornamento Android 5.0 Lollipop Nexus 4 – ORA DISPONIBILE!

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop Nexus 4Aggiornamento Android 5.0 Lollipop Nexus 4: finalmente possiamo darvi la notizia che il tanto atteso Aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Nexus 4 è da ORA disponibile!

Una notizia che sicuramente molti possessori dell’ex top di gamma di Google attendevano impazientemente, visto che l’azienda aveva inizialmente escluso il Nexus 4 (per i primi tempi) dalla lista dei dispositivi che sarebbero stati aggiornati subito!

Solo pochi giorni fa vi abbiamo detto che stava arrivando Android 5.0 Lollipop per Nexus 4, infatti nel nostro articolo => Android Lollipop Nexus 4: Presto Sarà Disponibile vi avevamo già preannunciato l’imminente rilascio; tutto questo, grazie a Sascha Pruter (dipendente di Google), per il quale eravamo venuti a sapere del prossimo Aggiornamento Android 5.0 Lollipop Nexus 4, il quale risultava essere già quasi pronto!

Da adesso i proprietari di Nexus 4 possono aggiornare i loro dispositivi ad Android 5.0 Lollipop, navigando sul telefono tra le opzioni di aggiornamento del sistema dovreste ricevere la notifica di scaricare il nuovo software. L’aggiornamento pesa circa 400MB e raccomandiamo di farlo con connessione Wi-Fi attiva e di assicurarsi che la batteria sia carica almeno al 50% prima di iniziare il processo, è molto importante non far spegnere il telefono nel mentre!

L’Aggiornamento Android 5.0 Lollipop Nexus 4 viene inviato su base scaglionata, quindi se Android 5.0 non è ancora arrivato sul vostro Nexus 4 non preoccupatevi, basta avere ancora un po’ di pazienza, perchè l’ultima versione del sistema operativo di Google arriverà presto anche sul vostro Nexus 4. Infine, è necessario disporre di 500 MB di memoria libera per installare l’aggiornamento, e, naturalmente, su telefoni con root non è possibile scaricare o installare il software, a meno che non si ripristina lo stato originario! Se vi arriva e si installa l’aggiornamento sul vostro Nexus 4, fatecelo sapere con i commenti in basso e buon Android 5.0 Lollipop!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *