UniEuro Black Friday, tutti i prodotti online scontati del 22%

Oggi tra le varie offerte che vengono messe a disposizione dei clienti per festeggiare il Black Friday, scende in campo anche la nota catena di elettronica UniEuro, che come accaduto qualche settimana fa, propone lo sconto dell’IVA, pari ad uno sconto del 22%, su tutti gli acquisti che vengono effettuati online direttamente dal sito ufficiale.

UniEuro-Black-Friday

La promozione è valida fino alle ore 21 di oggi 28 novembre 2014, per festeggiare appunto la giornata del Black Friday, giorno in America che da il via al periodo dello shopping natalizio. UniEuro propone i suoi sconti, e la promozione è decisamente interessante, su tutti i prodotti acquistabili online dal suo sito ufficiale, scegliendo la consegna a casa, si potrà usufruire di uno sconto pari al 22% per chi effettuerà acquisti con importo superiore alle 100€.

Dalla promozione sono esclusi solamente gli iPhone di Apple, ma troverete tutti gli altri prodotti del comparto mobile come gli smartphone Android di ultima generazione, i tablet Android ed anche l’iPad nei vari modelli disponibili, compreso l’iPad Air 2. Oltre  a questo troverete tutti gli elettrodomestici, televisori, accessori ed anche console di ultima generazione come Playstation 4 e xBox One.

La promozione è valida solo per oggi fino alle ore 21.00, e fino ad esaurimento delle scorte disponibili per gli acquisti online, la promo inoltre non è valida per l’acquisto nei punti vendita fisici di UniEuro. Potete trovare tutte le informazioni, ed iniziare lo shopping del Black Friday, direttamente sul sito ufficiale di UniEuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *