Velocizzare Android: Come liberarsi dei file che non servono! Guida

Ecco come Velocizzare Android! Hai da qualche giorno deciso di tuffarti nel magico mondo di Android ed hai acquistato un telefono top di gamma? Dopo diversi giorni ti sei accorto che il tuo device sta iniziando ad andare più lento del solito? Hai mai pensato che possa dipendere da tutti i file inutili che ci sono installati sulla tua memoria? se la risposta è no, nel post di oggi ti andiamo a fare vedere come liberarsi dei file che non servono su Android utilizzando due applicazioni apposite, quello che devi fare e prenderti 10 minuti di tempo libero e dare uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Entrando più bello specifico, una delle migliori app che consentono di far fuori i file inutili presenti sul tuo device e Velocizzare Android è senza ombra di dubbio App Cache Cleaner. L’applicazione in questione viene rilasciata completamente in lingua italiana e si può trovare sul play store gratuitamente.

App Cache Cleaner - 1Tap Clean
Developer: Apex Apps
Price: Free

Come liberarsi dei file che non servono su Android

Utilizzare il programma è un gioco da ragazzi anche per chi nel settore mobile se ne intende poco, basta aprire il tutto e in maniera del tutto automatica verrà pulita in maniera perfetta la cache che viene rilasciata dalle app e realizzerete il sogno di Velocizzare Android. Logicamente, effettuare una pulizia completa della cache non sta a significare obbligatoriamente che il dispositivo abbia un aumento delle prestazioni, ma serve e non poco per liberare spazio nella memoria del device.

La seconda applicazione che ti presentiamo prende il nome di All-in-One Tool Box, siamo davanti ad un programma che con un solo tap libera tutto e il gioco è fatto, un servizio di pulizia completo a tutti gli effetti. Estremamente facile da utilizzare, offre molte funzioni per gestire perfettamente un telefono con a bordo il robottino verde. Cosa ne dici di queste applicazioni?

 
 VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *