Vivo X5 Max: in arrivo lo smartphone più sottile al mondo

Recentemente è stato annunciato l’Oppo R5 con uno spessore di 4.85 mm divenendo così lo smartphone più sottile al mondo, ma stando ad un certificato della TENAA (la FCC Cinese per intenderci) sta arrivando un nuovo dispositivo ancor più sottile, il Vivo X5 Max: un buon device dalle caratteristiche in linea rispetto agli altri dispositivi di fascia medio alta del mercato. Vediamo la scheda tecnica trapelata.

gsmarena_001

Dall’immagine sovrastante è facilmente interpretabile che questo smartphone ricorda vagamente l’R5 di Oppo poiché ha un design simile; inoltre esso ha anche le caratteristiche tecniche che sono molto simili a quelle dello smartphone appena citato, infatti il Vivo X5 Max ha in dotazione:

  • Display da 5.5 pollici con una risoluzione in Full HD;
  • Processore Octa-Core (di marchio sconosciuto) operante ad una frequenza clock di 1.7 Ghz;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 16 e 32 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: frontale da 5 MP e posteriore da 13 MP con flash led e auto focus;
  • Connettività: LTE, Wi-Fi, Bluetooth ecc;
  • Dimensioni: 153.9 × 78 × 4.75 mm per 146 grammi;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma, un dispositivo che mantiene in linea le componentistiche di uno smartphone della fascia medio alta dei dispositivi (come già detto); Per di più ha uno spessore che gli garantirà la vetta della classifica degli smartphone più sottili al mondo, grazie ai suoi 4.75 mm rispetto ai 4.85 di Oppo R5.

Purtroppo non si conoscono le date di rilascio e di distribuzione di questo smartphone poiché esso ha soltanto passato il vaglio della TENAA e quindi si attendono vari aggiornamenti a riguardo. Non dimentichiamoci del prezzo (che ancora non si conosce) e delle implementazioni della casa produttrice nel software di BigG.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *